Tariffe Assistenza

 

Alberto Pavanello svolge il ruolo di agente commerciale su incarico del gruppo Sermetra.
L'incarico di agente commerciale non comprende il servizio di help desk e assistenza sui software commercializzati che viene erogato direttamente da SermetraNet tramite canale istituzionale predisposto dall'azienda.


Eventuali richieste di assistenza sui programmi di Sermetra, formazione/consulenze su risoluzione pratiche e installazioni fornite dall'agente non sono comprese nei canoni annui che si corrispondono per i software del Gruppo Sermetra.


Per ottenere tali servizi occorre fissare un appuntamento inviando una richiesta tramite email / Whatsapp ai recapiti che trovate nella sezione "contatti".
Ottenuta la conferma di disponibilità scaricare il programma di assistenza remota reperibile QUI

NOTA IMPORTANTE: Non è possibile richiedere assistenza di qualunque genere effettuando chiamate telefoniche senza preventivo appuntamento in quanto per motivi organizzativi non sono gestibili.


ASSISTENZA TELEFONICA/REMOTA

Le tariffe per questo servizio sono le seguenti:

  • Intervento fino a 15 minuti: € 25,00
  • Intervento oltre i 15 minuti e fino a 30 € 45,00
  • Intervento oltre i 30 minuti fino a 60 € 68,00
  • Eventuali ore successive : € 65,00

Il pagamento andrà effettuato al termine dell'intervento o a consuntivo settimanale a seguito di emissione fattura.

 

ASSISTENZA PRESSO CLIENTE

L'Assistenza presso il cliente per installazioni, formazioni e consulenze viene data previo appuntamento ed ha i seguenti costi:

  • Tariffa oraria: € 80,00
  • Ore successive oltre alla prima : € 70,00
  • Costo Km € 0,50 per Km + eventuali rimborsi spese autostrada
  • Eventuale rimborso spese di pernottamento qualora si rendessero necessarie

Le tariffe si intendono IVA esclusa